Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi: disavventura in vacanza

Valentina Vignali è in vacanza con il suo fidanzato Lorenzo Orlandi: i due, però, non se la passano molto bene. Il motivo? Una disavventura poco piacevole.

valentina vignali

Un periodo pieno d’amore dopo l’esperienza del Grande Fratello per Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi, il suo fidanzato. La coppia, in vacanza, all’Isola di Ponza, è stata però protagonista di una spiacevole disavventura.

Valentina Vignali, in vacanza è caos con Lorenzo Orlandi

Il tutto è stato immortalato nelle storie di Instagram. Del resto, anche gli inconvenienti devono essere segnalati, i suoi follower devono sapere proprio tutto.

Mentre stavano trasportando le loro valigie, infatti, ad una di essa si è rotta una rotella, rendendo molto difficile il suo trasporto.

L’influencer, che nella casa del Gf 16 era molto vicina a Daniele Dal Moro, ha comunque sorriso di questa vicenda: del resto, l’amore del suo Lorenzo Orlandi vince su tutto e non sarà questa disavventura a renderli tristi.

Per loro si parla anche di un possibile matrimonio, notizia tuttavia smentita da entrambi, o quantomeno non confermata. Il loro futuro insieme però sembra roseo.

Impostazioni privacy