Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dichiarazione d’amore su Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più innamorati: la dichiarazione d’amore dell’argentina su Instagram fa commuovere tutti i loro fan.

belen rodriguez e stefano de martino

Dopo la passione travolgente, la dichiarazione d’amore. E’ un periodo d’oro per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia, infatti, attualmente in vacanza, si dovrà separare per gli impegni lavorativi di lei tra pochi giorni (registrerà le nuove puntate di Tu Si Que Vales): la foto su Instagram fa impazzire di gioia tutti i loro fan.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: foto su Instagram fa impazzire i fan

La bellissima showgirl argentina infatti nella giornata di oggi ha postato una foto su Instagram in compagnia del marito Stefano De Martino. Nel selfie sono ritratti loro due in macchina mentre il ballerino, che sta addentando un cracker, ha una posa molto buffa.

La donna ha scritto nella didascalia della loro foto che è innamorata così di lui, con tutta la sua “pazzia”. Insomma, poche parole, semplici ma molto suggestive che fanno capire come tra loro sia finalmente tornato il sereno.

Per loro il futuro è roseo anche dal punto di vista lavorativo, con lui che approderà in Rai e, ben presto, verrà seguito dalla moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙼𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚒 𝚌𝚘𝚜ì 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚖𝚊𝚝𝚝𝚘

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy