Rosa Perrotta prossima al parto: l’appesso sui social

Rosa Perrotta è ormai prossima al parto e non vede l’ora di abbracciare il suo piccolo, ma nell’attesa fa un accorato appello ai fan. Di cosa si tratta?

Rosa Perrotta prossima al parto

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono innamorati a Uomini e Donne, fidanzati ufficialmente all’Isola dei Famosi, hanno annunciato la gravidanza a Domenica Live e sempre negli studi del programma Mediaset hanno scoperto in diretta il sesso del bambino.

Il coinvolgimento del pubblico non è finito qui, durante tutta la gravidanza i  due futuri genitori hanno mostrato ogni fase del loro percorso e dato l’annuncio di aver posticipato le loro nozze.

Ora Rosa Perrotta è prossima al parto e attraverso Instagram lancia un accorato appello a tutti i suoi fan. Di cosa si tratta?

Rosa Perrotta prossima al parto ha una richiesta

Rosa è ancora più bella in gravidanza, le forme sinuose le donano particolarmente ma si sa, non è tutto rose e fiori.

L’ex di Uomini e Donne dopo aver partecipato ad una novena ha una richiesta importante da fare ai fan.

La bella Perrotta ha raccontato ai suoi follower che non conoscendo la data dell’ultimo mestruo non sa con certezza la data del parto, ma pare che il piccolo si prenderà almeno un’altra settimana prima di venire al mondo.

Tuttavia non si placano sotto le se foto le miriadi di domande di utenti curiosi di sapere se ha già partorito o quando partorirà.

Per questo motivo, sempre attraverso i social la napoletana ha chiesto ai suoi follower di smetterla con queste domande alle quali, lei, proprio non sa rispondere.

Un indizio sul parto è arrivato con le ultime storie, pare che il piccolo di casa Perrota Tartaglione potrebbe arrivare la prossima settimana, intorno al 17. Insomma, incrociamo le dita per la futura mamma.

Impostazioni privacy