Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione rivelano il sesso del bambino, Domenica Live: “Avremo…”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione rivelano il sesso del bambino, Domenica Live: “Avremo…”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione rivelano il sesso del bambino, Domenica Live: “Avremo…”

In diretta a Domenica Live scopriremo il sesso del bambino di Rosa Perotta e Pietro Tartaglione. L’uomo scoprirà se avrà un bambino o una bambina insieme al pubblico del talk di Canale 5. Alla fine di un corridoio luminoso ad attendere il ragazzo una stanza piena di palloncini blu: la coppia avrà un maschietto. Il futuro nascituro si chiamerà come il padre di Pietro, Domenico. Incontenibile la felicità di Pietro che poco prima aveva confessato che avrebbe tanto voluto un figlio maschio.

La scelta del nome

L’arrivo di un piccolo maschietto rende felice anche Barbara D’Urso, la conduttrice ha infatti scherzato con Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione “Sono felicissima, sopratutto perché se fosse stata femmina la poveraccia si sarebbe chiamata Cleopatra Tartaglione”.

Sì perché come rivelato poco prima dal futuro papà, in caso di femminuccia il nome lo avrebbe scelto la mamma. Che pare abbia un debole per l’antico Egitto e per questo avrebbe voluto chiamare sua figlia come la bellissima e potente Cleopatra.

La gravidanza

La storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è stata vissuta tutta a stretto contatto con il pubblico che tanto li ama. I due si sono infatti innamorati negli studi di Uomini e Donne, conquistando in poco tempo il favore del pubblico del programma di appuntamenti. Pietro ha poi chiesto la mano di Rosa in diretta all’Isola dei famosi e lo scorso 20 gennaio 2019 i due hanno annunciato di aspettare un bambino proprio nel salotto di Barbara D’Urso.

La gravidanza è stata del tutto inaspettata, la ragazza si è resa conto di essere in dolce attesa quando un odore da lei sempre amato le ha dato fastidio.

Proseguono poi i preparativi per il matrimonio, che si svolgerà il 7 giugno 2019.

Impostazioni privacy