Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo è contrario: ecco il motivo

Alessia Marcuzzi torna all’Isola dei Famosi, ma Maurizio Costanzo non è d’accordo. Ecco i motivi del famoso conduttore.

Alessia Marcuzzi Maurizio Costanzo

Le ultime due edizioni dell’Isola dei Famosi sono andate tutt’altro che bene, prima il Canna gata poi la lunga polemica sulla questione Riccardo FogliFabrizio Corona, senza contare gli ascolti in calo.

Insomma, il reality condotto da anni da Alessia Marcuzzi non sta dando i frutti sperati, tuttavia la bella conduttrice è stata riconfermata per la prossima edizione, una scelta criticata da Maurio Costanzo. Ecco le sue parole.

Alessia Marcuzzi all’Isola, Maurizio Costanzo dice no

Dopo le ultime polemiche sull’Isola dei Famosi in molti hanno consigliato agli addetti ai lavori di sospendere il reality, almeno per la prossima stagione televisiva.

Tuttavia Mediaset ha fatto orecchie da mercante e, non solo ha riconfermato l’isola, ma ha chiamato Alessia Marcuzzi alla guida del programma, una decisione che non è piaciuta a Maurizio Costanzo

Il giornalista e conduttore da anni porta avanti una rubrica sulla televisione e nei giorni scorsi ha utilizzato il suo spazio per difendere la fidanzata di Ezio Greggio, accusata di essere una raccomanda.

Questa volta l’intervento del marito di Maria De Filippi è tutto fuorché una difesa, commentato il ritorno della Marcuzzi all’Isola dei Famosi ha infatti affermato che “Ogni tanto cambiare è un bene”.

Ma la sua non è una critica professionale su Alessia, anzi. Secondo Costanzo “Per smarcare Alessia Marcuzzi da certe polemiche sarebbe stato meglio metterla su altri programmi”. 

Insomma, la vera critica del conduttore è rivolta alla scelta di farla tornare in un programma che le ha dato problemi.

“Forse si riscatterà, ma solo il tempo ce lo potrà dire” chiude così il suo intervento Costanzo, facendo poi gli auguri alla conduttrice per il programma.

Impostazioni privacy