Marica Pellegrinelli torna sui social: la risposta ad Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli ritorna sui social e su Instagram commenta il periodo che sta vivendo con Eros Ramazzotti, l’ex marito che l’ha lasciata.

marica pellegrinelli

Dopo la difesa nella giornata di ieri da parte di Eros Ramazzoti, finalmente Marica Pellegrinelli sua ex moglie ritorna sui social network con una frase piuttosto emblematica che fa capire piuttosto bene il suo periodo quanto sia duro: il post su Instagram dopo gli attacchi degli haters.

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, post Instagram dopo la rottura

La donna ha pubblicato un post su Instagram in cui ha citato una famosissima canzone di Fabio Concato, dicendo “Che domenica bestiale!”. Il riferimento chiaramente è a tutti gli attacchi gratuiti e insulsi di moltissimi haters.

Eros Ramazzotti dall’altra parte ha preso le difese della donna invitando tutte le persone presenti sui social e non solo a non attaccarla gratuitamente ed a non intromettersi nella loro vita privata.

Marica Pellegrinelli infatti era stata attaccata da moltissimi follower in quanto accusata di essere una vera e propria arrampicatrice sociale, ma il cantante ha voluto subito mettere a tacere tutto quanto invitando al rispetto per la donna e per la loro relazione, anche se si sono lasciati dopo anni di matrimonio e la nascita di loro figlia.

Impostazioni privacy