Katia Fanelli contro tutti: caos “fotonico” a Temptation Island

Tutti contro Katia Fanelli a Temptation Island: le fidanzate accusano la ragazza fotonica che è sempre più sola. Neanche il fidanzato Vittorio la difende.

katia fanelli

La ragazza fotonica, fidanzata di Vittorio Collina, è al centro di un vero e proprio caos. Le anticipazioni riguardanti Katia Fanelli di Temptation Island parlano di dissidi e litigate con le altre ragazze fidanzate.

Katia Fanelli in crisi litiga con le fidanzate: caos a Temptation Island

L’edizione 2019 del reality delle coppie è senz’altro una delle più movimentate di sempre. In particolar modo c’è molto caos attorno alla coppia fotonica formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina.

Se in un primo momento lei sembrava totalmente indifferente nei confronti del fidanzato tanto da concentrarsi sul single Alessandro, una volta visto il ragazzo avvicinarsi alla tentatrice Vanessa è scoppiata in lacrime, almeno stando a quanto visto dalle anticipazioni del programma.

Adesso, però, anche le fidanzate la accusano di essere falsa e che in realtà i suoi “attacchi” di gelosia siano finti e dettati dal fatto che nessun single si sta più avvicinando a lei.

Che cosa accadrà nella prossima puntata? I tentatori al momento le stanno lontani nonostante sia indubbiamente tra le più sexy e provocanti del programma: è crisi profonda per Katia Fanelli.

Impostazioni privacy