Protagonisti Jurassic Park Il mondo perduto, ecco cosa fanno oggi

Cosa fanno oggi i protagonisti di Jurassic Park il mondo perduto? Alcuni di loro hanno preso delle strade impensabili, ecco quali.

Protagonisti Jurassic Park

Era il 1993 quando Steven Spielbrg ha conquistato il cuore di un’intera generazione con il suo film Jurassic Park, tratto dall’omonimo romanzo di Michael Cricton.

Visto il successo del primo film, diventato con gli anni un vero e proprio cult, nel 1997 è uscito il sequel: Jurassic Park Il mondo perduto, un blockbuster di incredibile successo.

Protagonisti Jurassic Park, che fine hanno fatto?

Questa sera su Italia 1 faremo un salto indietro di ventidue e anni e a partire dalle ore 21:30 potremo tornare sull’Isla Nublar a Jurassic Park.

Quando nel 1997 è uscito Il mondo perduto il successo è stato incredibile, tanto da rientrare nella classifica dei 100 incassi più grandi di sempre, conservando per ben quattro anni il record di incassi nella prima settimana di uscita.

Protagonista di questo secondo film è sempre il matematico Ian Malcolm, grande esperto della teoria dell caos. Per il ruolo fu scelto il talentuoso Jeff Goldblum tornano anche nel quarto volume della saga, uscito nel 2018.

Indipendence Day, Gran Budapest Hotel, Thor: Ragnarok e Guardiani della Galassia vol 2 sono solo alcuni dei film di grande successo che lo hanno visto calcare la scena.

Al fianco di Ian c’era l’affascinante dottoressa Sarah Harding, interpretata da una delle attrici più grandi di sempre: l’elegante Julianne MoorePremio Oscar alla miglior attrice nel 2015 per Still Alice e una serie di film di grande successo alle spalle, così tanti che viene difficile ricordarli tutto.

Nel cast poi Vince Vaughn, Pete Postethwaite, Arliss Howard e tanti altri talenti.

Il giovanissimo Josepg Mazzerello rivisto di recente in Bohemian RhapsodyAriana Richards, la piccola Lex Murphy, la cui carriera dopo Jurassik Park non è mai decollata veramente.

Impostazioni privacy