Katia Fanelli, staff Temptation Island anticipa: “Avrà un crollo”

Sono forse la coppia peggio assortita di questa edizione di Temptation Island, ma anche la fotonica Katia Fanelli ha un cuore…

katia fanelli vittorio collina temptation island

Lo staff del programma ha fatto sapere che lunedì il pubblico avrà modo di vedere una Katia Fanelli inedita: un po’ meno fotonica  e un po’ più sensibile. In lacrime, addirittura.

Le lacrime di Katia Fanelli

Una reazione inaspettata – fa sapere la produzione di Temptation Island tramite i social – nella quarta puntata accadrà di tutto: vedremo Katia come non l’abbiamo mai vista!“.

Abituati a una Katia giocherellona, esuberante, egocentrica (in una parola, fotonica), sembra impossibile pensare a lei sofferente e in lacrime. E invece sì: forse il motivo potrebbe essere la vicinanza tra il suo fidanzato Vittorio Collina e la bella Vanessa.

Se in un primo momento Vittorio ha vissuto la permanenza nel villaggio un po’ in ombra, mentre la sua ragazza Katia sin da subito ha mostrato interesse per il single Giovanni, ora i ruoli si stanno invertendo. Forse incitato da quel continuo “Si deve svegliare, è un addormentato” di Katia, Vittorio si sta dando da fare. E magari è tutta tattica la sua, più che reale interesse per Vanessa, per smuovere qualcosa nella sua fidanzata, per far emergere i suoi veri sentimenti.

E lunedì anche il pubblico potrà capirci qualcosa di più, osservando la reazione a sorpresa della ragazza, da cui mai ci saremmo aspettati lacrime d’amore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ SPOILER ALERT: Nella quarta puntata accadrà di TUTTO… Vedremo Katia come non l’abbiamo MAI vista! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy