Spider Man far from home: il ritorno al cinema dell’Uomo Ragno

Peter Parker torna al cinema: Spider Man far from home è il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno, targato Sony Pictures e Marvel Studios.

spider man far from home

In Spider Man far from home, nuovo film del Marvel Cinematic Universe, ritroviamo l’attore Tom Holland nei panni di Peter Parker e reduce da Avengers: Endgame.

La pellicola, uscita negli USA e non solo la scorsa settimana, è già campione di incassi: più di 195 milioni di dollari in Nord America e 392 nel resto del mondo, per un totale di 588 milioni a fronte di una spesa di circa 160 milioni.

Spider Man far from home: trama e cast

La nuova pellicola dedicata alle avventure di Peter Parker / Spider Man targata Marvel Studios e diretta da Jon Watts debutta oggi al cinema, distribuita da Sony Pictures Italia.

Nel cast: Marisa Tomei (zia May), Zendaya (Michelle), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck aka Mysterio). Ma soprattutto, il 23enne Tom Holland, che torna nei panni del supereroe dopo Avengers: Endgame, uscito lo scorso aprile. Proprio da quel film prende le mosse quest’altro.

Peter parte per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici, promettendo a se stesso di mettere da parte i panni del supereroe per alcune settimane. Ma tutti i buoni propositi vengono meno nel giro di poco tempo costringendolo a vestire ancora i panni di Spider Man per aiutare Nick Fury contro delle creature che stanno portando scompiglio in tutto il continente.

Impostazioni privacy