Belen Rodriguez, insulti su Instagram: “Sai leggere?”

Belen Rodriguez finisce nuovamente nel mirino degli haters su Instagram: alcuni utenti l’hanno accusata di far finta di leggere un libro. Il post è virale.

belen rodriguez

E’ un periodo d’oro per la bella argentina: dopo essere ritornata insieme a suo marito Stefano De Martino, la sua vita professionale e privata sta andando a gonfie vele. Sui social, però, continua a far discutere e sta ricevendo moltissimi insulti per una foto pubblicata su Instagram pochi giorni fa. L’argomento? Lei che legge un libro.

Belen Rodriguez su Instagram insultata dagli haters

Questa volta è stato un utente che l’ha attaccata sotto il post raffigurante la bellissima showgirl mentre legge un libro. L’hater ha commentato sarcasticamente ma non troppo: “Sai leggere?” come se quella non rappresentasse la realtà.

Certamente questo si tratta di uno scatto professionale per pubblicizzare un prodotto, tuttavia la sua allusione sta proprio nel fatto che la donna non fosse acculturata abbastanza da poter leggere un libro.

Ovviamente c’è anche chi si schiera dalla sua parte, ma gli haters sono sempre dietro l’angolo soprattutto quando si parla di Belen Rodriguez. La bella argentina risponderà all’attacco?

Impostazioni privacy