Lisa Marzoli, perchè il pubblico la ama?

Lisa Marzoli è la conduttrice de La Vita In Diretta Estate insieme a Beppe Convertini: svelato il motivo per cui il pubblico la apprezza e segue così tanto.

lisa marzoli

La giornalista alla conduzione del programma estivo del pomeriggio di Rai 1 continua ad ottenere consensi a tal punto da essere apprezzata davvero tantissimo dai telespettatori che la seguono ogni giorno. La donna, che è moglie di Francesco Borrelli e madre della piccola Ginevra, oggi vive a Roma. Ecco perchè il pubblico la ama così tanto.

Lisa Marzoli La Vita In Diretta Estate: perchè il pubblico ama la giornalista?

Il motivo dietro questo apprezzamento del suo pubblico va ricercato senz’altro nella sua professionalità: fin dai tempi del Tg2 è sempre stata un volto amato dal pubblico, ma non solo: insieme a Beppe Convertini a La Vita In Diretta Estate è riuscita a dare una sferzata a questo programma.

Il motivo potrebbe essere senz’altro ricercato nel fatto che nella vita privata è realizzata: suo marito Francesco Borelli, un noto imprenditore che è figlio di una famiglia di Napoli piuttosto facoltosa, è la sua forza così come la loro figlia Ginevra, venuta alla luce nel 2007.

Insomma, il loro amore è molto forte e la tranquillità fuori dal lavoro le permette di rendere al meglio come conduttrice de La Vita In Diretta Estate. Un gran bel traguardo.

Impostazioni privacy