Katia Ricciarelli, il figlio mai avuto: la sofferenza della cantante

Katia Ricciarelli è stata legata sentimentalmente con Pippo Baudo per moltissimi anni. Durante questo tempo sono successe tante cose, come l’aborto imposto.

katia ricciarelli

Katia Ricciarelli sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio il fatto che non abbia avuto figli.

Katia Ricciarelli, il rimpianto del figlio

Katia Ricciarelli è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci.

Proprio per la sua funzionalità, la trasmissione va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, martedì 10 luglio, si prospetta davvero interessante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui c’è la forte probabilità che ripercorra il suo passato e racconti di quanto le sia dispiaciuto non avere figli.

La cantante aveva avuto la possibilità di allargare la famiglia, non appena aveva iniziato la relazione con Pippo Baudo. Infatti sembra che la Ricciarelli sia rimasta incita subito, ma il conduttore l’ha costretta ad abortire in quanto i tempi non erano maturi.

Da allora le cose sono andate scemando e non ha avuto più l’occasione di poter avere dei figli, una circostanza che ha ammesso esserle dispiaciuta molto.

Impostazioni privacy