Andrea Iannone geloso, morde Giulia de Lellis: foto shock

Andrea Iannone è geloso di Giulia de Lellis e questo sembra consolidarsi sempre di più soprattutto grazie alle Instagram stories. Ecco il gesto folle del pilota.

andrea iannone geloso

La storia d’amore tra Giulia de Lellis e Andrea Iannone ha appassionato tutto il Belpaese che li osserva con molta curiosità. Tutti i giorni la gieffina condivide molto della sua giornata ed emergono degli aspetti di Iannone che lasciano di stucco.

Andrea Iannone geloso? Lei tenta di difendersi su Instagram

Da quando Giulia de Lellis e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto, i due si sono lasciati andare a continui scatti o storie su Instagram. Insomma i due non hanno timore di mostrarsi in pubblico.

La coppia ha attirato le attenzioni di molti; occhi esperti non si perdono un dettaglio dei due e grazie ai social si riescono a carpire degli aspetti molto intimi dei due. È soprattutto la gieffina a condividere la sua vita su Instagram, in quanto ha un rapporto aperto e quotidiano con i suoi followers.

Da quando stanno insieme Giulia de Lellis e Adrea Iannone sono diventati inseparabili e si seguono nei rispettivi impegni lavorativi, ma anche personali.

Sembra che tra i due vada a gonfie vele, ma le ultime stories della De Lellis hanno un po’ allarmato i suoi fan. Infatti c’è stato un piccolo battibecco tra i due, in quanto sembra che il pilota sia geloso e non vuole che lei stia sui social mentre è in sua compagnia.

La gieffina non ci sta e continua imperterrita a condividere ciò che ha da dire ai suoi followers in merito a un prodotto beauty che le sta rivoluzionando la vita. Nella storia successiva, però, la De Lellis mostra un mozzico sulla sua mano lasciando intendere che sia stato il pilota grazie alla didascalia #ioscioccata. Sarà un tentativo per far capire l’errore al fidanzato?

Impostazioni privacy