Giulia De Lellis quanto guadagna? Su Instagram ogni post ha un prezzo

In molti si chiedono quanto guadagni Giulia De Lellis su Instagram per ogni post pubblicato come sponsorizzazione? Dopo il GF Vip, i prezzi sono aumentati.

giulia de lellis quanto guadagna

E’ una domanda assolutamente lecita che moltissime ragazze, soprattutto coloro che vogliono diventare come lei una nota influencer: quanto guadagna Giulia De Lellis? Su Instagram i prezzi richiesti per ogni sponsorizzazione sono tutti da scoprire ma noi abbiamo trovato qualcosa.

Giulia De Lellis quanto guadagna? Prezzi post Instagram dell’influencer

Ovviamente i prezzi sono assolutamente top secret non solo quelli di lei, sempre più innamorata e fidanzata di Andrea Iannone, ma anche e soprattutto per le altre.

In media, stando ad alcune ricerche di mercato, il prezzo medio per un post contenente tag di sponsorizzazione per un profilo così seguito come il suo si aggirerebbe tra i 1.500/2.000 euro, tuttavia non possiamo dire con assoluta certezza che si tratti anche delle fasce di prezzo della ragazza classe 1996.

Oltre a questo, però, ci sono anche da considerare i guadagni derivanti dalle campagne di affiliazione: tramite un link tracciato che parte dal suo profilo Instagram, infatti, per ogni acquisto da parte di un utente che sia arrivato proprio dal suo profilo, la ragazza percepisce un guadagno percentuale.

Insomma, quanto guadagna l’influencer Giulia De Lellis nel 2019 non è facile saperlo, ma quel che è certo è che con tutto il suo seguito, il profilo Instagram è una miniera d’oro.

Impostazioni privacy