Giulia de Lellis e Andrea Iannone vacanze? Per i due è ora di relax

Giulia de Lellis e Andrea Iannone vacanze all’orizzonte. La coppia si concede un po’ di tranquillità ma portano con loro i followers.

giulia de lellis e andrea iannone vacanze

La storia d’amore tra Giulia de Lellis e Andrea Iannone sta andando a gonfie vele. I due sono diventati inseparabili e ora pensano a godersi dei momenti insieme di assoluto relax per riprendersi dai mille impegni lavorativi.

Giulia de Lellis e Andrea Iannone vacanze? Ecco dove andranno

Ci hanno messo un po’ a rivelarsi al pubblico italiano, ma ora Giulia de Lellis e Andrea Iannone sono molto trasparenti sulla loro relazione, tanto che lei pubblica spesso delle Instagram stories che riprendono dei momenti giocosi della coppia.

I due sono diventati inseparabili, tanto che si accompagnano a vicenda negli impegni lavorativi. Proprio in una di queste occasioni la De Lellis si è lasciata andare su qualche dettaglio della loro relazione che ha fatto impazzire i suoi follower.

Ora la De Lellis sta definendo gli ultimi progetti, ma per la coppia è tempo di prendersi una vacanza. Infatti dopo una battuta ironica di lui: “Ma che mi dai il due di picche?” a fronte della “buonanotte” di Giulia ai suoi followers su Instagram, i due hanno manifestato l’intenzione di voler partire.

Stanno organizzando una vacanza la cui parola chiave è “relax“. Intendono prendersi qualche giorno per staccarsi dai ritmi frenetici della quotidianità e concedersi dei momenti di intimità.

Tuttavia Giulia de Lellis e Andrea Iannone non sanno ancora quale potrebbe essere la loro meta e così invitano i propri followers a dare qualche consiglio.

Impostazioni privacy