Alessia Marcuzzi ritoccata: le foto a confronto

Alessia Marcuzzi ritoccata nelle foto su Instagram: questa è una delle critiche che le donne ricevono maggiormente. Ma ora lei ha deciso di mettersi allo scoperto.

alessia marcuzzi ritoccata

Sono giorni che sui social si sta assistendo a una vera e propria ondata di ribellione da parte delle vip donne nei confronti degli haters e di coloro che sono sempre pronti a criticare il loro aspetto fisico. Questa volta sulla scia del ritocco c’è Alessia Marcuzzi che provoca il web con delle foto davvero accattivanti.

Alessia Marcuzzi ritoccata, il prima e il dopo delle foto

I social si stanno popolando di foto ironiche da parte di vip del mondo dello spettacolo e sembra che questa iniziativa sia nata da Lele Pons, youtuber e attrice venezuelana naturalizzata statunitense.

È stata lei ad ispirare le sue colleghe che si sono unite nell’ondata di indignazione. Non è cosa poco nota che le donne siano accusate di mettersi in mostra e di ritoccarsi le foto. Sarà frutto dell’invidia o il semplice gusto di criticare, ma è quello che succede alle donne famose ogni volta che postano una foto sui social.

Così dopo Elisabetta Canalis anche Alessia Marcuzzi ha pubblicato alcune foto in cui si è evidentemente modificata delle parti del corpo. Ha iniziato con una soft in cui erano le labbra l’oggetto dell’ironia, poi ha continuato con un’altra in cui si è stravolta completamente.

In pochissimo tempo le due foto hanno ricevuto una pioggia di commenti in cui la maggior parte hanno apprezzato l’ironia della conduttrice.

Ma qualche ora dopo ecco arrivare le foto del nuovo shooting per le sue borse, in cui si vedono perfettamente le reali forme della Marcuzzi, la quale si mostra con disinvoltura all’obiettivo.

Ovviamente anche queste immagini hanno catturato l’attenzione, c’è chi ha scherzato nuovamente sul ritocco e chi continua a sostenerla nella lotta contro le offese.

Impostazioni privacy