Melissa Satta contro nota rivista moda: la famiglia non si tocca

Melissa Satta furente su Instagram, la showgirl si scaglia contro una nota rivista di moda. Ecco cosa è successo.

Melissa Satta contro nota rivista di moda

Melissa Satta sta vivendo un momento molto particolare della sua vita, dopo che nei mesi scorsi pare che si sia separata da suo marito Kevin Prince Boateng e padre del piccolo Maddox.

I due, in occasione delle vacanze sono stati avvistati insieme anche sui social, tuttavia da parte loro non è mai arrivata una notizia ufficiale della rottura e hanno sempre evitato di rispondere a ogni domanda.

Melissa Satta contro nota rivista di moda: cosa è successo?

Melissa Satta in televisione e sui social appare sempre dolce e amorevole, attenta ai sentimenti altrui.

Tuttavia, da buona latina, è passionale e quando le si toccano i suoi affetti più cari non ce n’è per nessuno.

Oggi la showgirl ha voluto raccontare ai suoi 3,9 milioni di follower su Instagram un triste episodio, legato a una nota rivista di moda.

La showgirl racconta di avere in programma per domani mattina alle 7 un volo, che l’avrebbe portata sul set di uno shooting per una nota rivista.

Da mesi erano stati decisi i vari dettagli, dal look al trucco, passando dallo stylist al mood fotografico. Insomma, tutto era pronto per l’impegno di lavoro.

In giornata allo staff di Melissa Satta è arrivata una comunicazione dalla rivista, nella quale veniva richiesto di affiancare il servizio con alcune dichiarazioni in merito alla vita privata della showgirl.

“In questi mesi ho cercato di tutelare e proteggere la mia famiglia” scrive Melissa amareggiata, “ho un bimbo piccolo che va a scuola e la mia priorità è che esca il meno possibile” riferendosi alla situazione con Boateng.

La risposta della showgirl

Melissa Satta da quando sono emerse le prime voci di una crisi di coppia ha scelto la via del silenzio, come scritto questa sera “sono una donna e mamma che cerca di tutelare ciò che c’è di più importante, la famiglia e i figli.”

Per questo ha rifiutato di concedere l’intervista incentrata sulla sua vita privata alla nota rivista, ricevendo in risposta la cancellazione dell’intero servizio fotografico.

L’ex velina di Striscia la notizia è molto amareggiata da questa situazione e scrive su Instagram “perché una ragazza si debba sentire obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare?”.

 

Impostazioni privacy