Temptation Island 2019, anticipazioni puntata 8 luglio: tre coppie a rischio

Temptation Island 2019 ha in gara coppie con dei problemi davvero profondi e stanno uscendo a galla sull’isola. Ecco le anticipazioni per la terza puntata.

temptation island 2019

Stasera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island e stando alle indiscrezioni rivelate dallo stesso programma nei giorni scorsi, tre sono le coppie protagoniste del prime time.

Temptation Island 2019, le tentazioni hanno il sopravvento

Stasera, lunedì 8 luglio, su Canale 5 ci sarà il terzo appuntamento con Temptation Island alle ore 21,30. Nei giorni passati, il programma ha diffuso qualche indizio su cosa sia accaduto tra le coppie e sembra che tre, in particolare, siano alla resa dei conti.

Tornano sulla scena Sabrina, di 42 anni, e Nicola di 30. I due sono andati sull’isola per la differenza d’età e sembra che lei si stia lasciando conquistare dal tentatore Giulio a cui sembra aver fatto una proposta che ha fatto andare su tutte le furie Nicola.

Un’altra coppia messa alla prova è quella di Ilaria e Massimo. Sembra che questa volta sia lui a dare cenni di cedimento e va a confermare i sospetti di lei che aveva notato una freddezza di sentimenti ancor prima di andare sull’isola. Massimo sembra apprezzare molto la presenza della tentatrice Elena, tanto di chiederle di dormire con lui.

Infine, le ultime indiscrezioni sono su Katia e Vittorio. I due sono andati sull’isola perché tra i due il più coinvolto era proprio lui. Ecco perché quando la romagnola ha visto un suo video al Pinneto non credeva ai suoi occhi. Sembra che Vittorio si sia avvicinato pericolosamente a una delle tentatrici tanto da arrivare a baciarla.

Insomma queste sono le premesse della puntata di stasera, chissà cos’altro la trasmissione non ha rivelato e come andrà a finire tra le tre coppie.

Impostazioni privacy