Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme in Rai: programma tv da conduttori?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno nuovamente insieme in Rai: per loro è previsto un programma tv da conduttori oppure no? Lo scenario futuro.

belen rodriguez stefano de martino insieme rai

I due, tornati insieme dopo essersi separati, non sono soltanto ufficialmente sposati nella vita sentimentale, ma potrebbero anche condurre un altro programma tv in Rai, dopo “La notte della Taranta” il 25 agosto 2019.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez conduttori Rai: programma insieme?

Al momento questa rimane soltanto un’indiscrezione e molto sicuramente dipenderà -magari- da come si troveranno insieme sul palco dell’evento di fine agosto, ma per loro non è affatto scontata la possibilità che collaborino anche professionalmente.

All’ex ballerino della scuola di Amici, infatti, dovrebbe venire affidato un programma pomeridiano ancora top secret per il momento, mentre la bella argentina, sua moglie, è davvero ad un passo dall’approdo in Rai insieme al marito.

La coppia, almeno su Instagram, sembra davvero funzionare alla meraviglia, tra di loro c’è molta complicità e questo potrebbe essere un ulteriore motivo che potrebbe spingere i vertici Rai a lasciar condurre a loro un programma tv insieme. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy