Sara Croce fidanzata Andrea Damante è rifatta? Misure e lato b della modella

Sara Croce è rifatta? La fidanzata di Andrea Damante, ex madre natura di Ciao Darwin, fa discutere riguardo al lato b ed al seno: le misure della modella.

sara croce fidanzata andrea damante

Sul web c’è una vera e propria ricerca rapida e fulminea per rispondere a questa domanda: la nuova fidanzata di Andrea Damante, Sara Croce, è rifatta oppure no? In moltissimi se lo stanno chiedendo e stanno cercando le sue misure su Internet. Conosciamola meglio: la sua età può sorprendere.

Sara Croce rifatta? Fidanzato, Instagram ed altezza della modella

La ragazza, che è nata a Garlasco in provincia di Pavia, ha un’altezza davvero considerevole: 182 centrimetri, mentre il suo fidanzato Andrea Damante non è tanto più alto di lei.

La giovanissima modella, che abbiamo apprezzato in tutta la sua bellezza a Ciao Darwin e Miss Italia (quarto posto per lei), è stata “accusata” da moltissimi di essere rifatta, ma sarà davvero così?

Al momento non sappiamo se la ragazza abbia fatto qualche “ritocchino” oppure no, ma quel che è certo è che le sue misure, sia del seno sia del lato b, fanno pensare di sì. Una risposta definitiva, però, dalla diretta interessata non è arrivata.

Tra Sara Croce ed Andrea Damante, però, sembra esserci in atto molto più di un semplice flirt. Staremo a vedere se la loro relazione nelle prossime settimane verrà ufficializzata: Giulia De Lellis come la prenderà?

Impostazioni privacy