Katia Fanelli Temptation Island: su Instagram il cambiamento è impressionante

Katia Fanelli, fidanzata di Vittorio Collina di Temptation Island, su Instagram mostra un cambiamento fisico davvero impressionante: le foto.

katia fanelli instagram

La ragazza, fidanzata di Vittorio Collina, è fin da subito sembrata una delle ragazze più focose di tutto il programma. La 24enne si è avvicinata moltissimo al single Alessandro ed ha lanciato il tormentone “fotonico” che è diventato subito un trend topic. In pochi, però, hanno notato il cambiamento fisico della ragazza negli anni: su Instagram e Facebook le foto sono impressionanti.

Katia Fanelli Temptation Island: su Instagram cambiamento fidanzata Vittorio Collina

Ci sono davvero tantissime foto di Katia Fanelli “ieri”, cioè qualche anno fa, ed “oggi”, in cui la vediamo bellissima e fotonica a Temptation Island.

katia-fanelli-temptation-island
Katia Fanelli qualche anno fa (Foto: Facebook)

La trasformazione è davvero impressionante e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. In realtà, però, la fidanzata di Vittorio Collina, con tutta probabilità, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, oltre ovviamente al trascorrere del tempo.

Insomma, da brutto anatroccolo a bomba sexy: la sua trasformazione ha davvero impressionato tutti i fan del programma oltre ai suoi follower su Instagram che oggi sono più di 34 mila.

Impostazioni privacy