Nunzia e Arcangelo Temptation Island si lasciano? Il falò svela la verità

Nella terza puntata di Temptation Island ci sarà il falo di confronto tra Nunzia ed Arcangelo: si lasciano oppure no? Il bacio del ragazzo fa discutere.

nunzia e arcangelo temptation island falò

E’ la coppia che in questa edizione ha fatto più discutere: Arcangelo e Nunzia sono fidanzati da 13 anni ma non hanno mai convissuto né tanto meno sono sicuri di stare insieme per la vita. L’immaturità di lui e la gelosia di lei non li fa stare bene. Il tradimento con un bacio da parte del ragazzo, poi, ha ingigantito tutto: il falò di confronto condotto da Filippo Bisciglia svelerà il loro futuro.

Nunzia e Arcangelo Temptation Island si sono lasciati? Falò, cognomi, bacio, età

Dopo aver rifiutato il primo confronto, alla fine Arcangelo, convinto da Filippo Bisciglia, ha accettato di incontrare in questo contesto la sua fidanzata Nunzia per parlare di ciò che ha fatto con una single.

Nella prima parte del loro confronto è emersa tutta la rabbia della ragazza, con la ragazza che ha di fatto convinto il compagno a confessare il tradimento.

I due, Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco (questi sono i loro cognomi), sono fidanzati da 13 anni, ossia da tantissimo tempo in quanto lui oggi ha 28 anni, mentre nei 26.

Staremo a vedere che cosa accadrà in questo nuovo episodio in prima serata su Canale 5 stasera: si sono lasciati oppure no?

Impostazioni privacy