Sabrina e Nicola in crisi, colpa di Giulio Raselli: quanta passione

Giulio Raselli ha messo in crisi la relazione di Nicola Todde e Sabrina Martinego, sempre più vicina al bel tentatore. Cosa è successo?

Sabrina e Nicola in crisi

Nicola Todde e Sabrina Martinengo sembrano vivere un momento di grande crisi, in parte causato dalla vicinanza della bella bionda al tentatore Giulio Raselli.

La puntata di Temptation Island in onda questa sera metterà in discussione diverse coppie: Katia e VittorioJessica e Andrea e infine Nicola e Sabrina.

Nicola e Sabrina in crisi

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 6, vedremo in discussione molti dei rapporti ancora in piedi.

Tra questi anche quello di Nicola e Martinengo, insieme da circa tre anni nonostante tra loro ci sia una notevole differenza d’età. Queste tre settimane di permanenza sull’isola stanno minando notevolmente il loro rapporto.

A causare la crisi di coppia anche la presenza di Giulio Raselli, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia Uomini e Donne.

Già in settimana si era vociferato di un presunto tradimento da parte di Sabrina, notizia che non ha ancora avuto conferma.

Nonostante Nicola Tedde sia più giovane della sua compagna si è dimostrato molto più maturo. Nelle anticipazione il ragazzo appare visibilmente alterato e dopo aver visto un video si sfoga “Secondo me questa non ha capito un c***o dalla vita”. 

Nicola è consapevole che la sua Sabrina ha un trasporto notevole nei confronti di Giulio Raselli, tanto da affermare “Ad oggi lei, le idee chiare su di me non ce le ha!”. Probabile che anche per loro ci sia un falò di chiarimento in vista.

Impostazioni privacy