Sabrina e Giulio Rasselli sempre più vicini, la rabbia di Nicola

Sabrina Martinengo è sempre più vicina al tentatore Giulio Raselli, una situazione che accende Nicola Todde di rabbia. Cosa accadrà?

Sabrina e Giulio Rasselli

Temptation Island 6 è giunto alla terza puntata e per la coppia Sabrina Martinengo e Nicola Tedde c’è aria di falò, tutta colpa di Giulio Raselli.

Il bel tentatore, conosciuto per aver corteggiato Giulia CavagliaUomini e Donne è sempre più vicino alla bella bionda. Cosa accadrà questa sera?

Sabrina Martinengo e Giulio Raselli, che passione

L’alchimia tra la 42enne e Giulio Raselli è sempre più palpabile, tanto che stando alle ultime indiscrezioni la Martinengu avrebbe chiesto al tentatore di iniziare una frequentazione fuori dal pogramma.

Nicola Todde appare sempre più deluso e rattristato dal comportamento di Sabrina, con la quale nonostante i 12 anni di differenza intrattiene una storia da ben 2 anni.

Il giovane esplode dopo aver visto l’ennesimo video di Sabrina in atteggiamenti intimi con Giulio e afferma “Questa non ha capito un c***o dalla vita”. Pensare che Nicola era pronto a mettere in piedi una famiglia e ad avere un figlio con la sua fidanzata, già mamma.

Dal canto suo Giulio Raselli non sembra ricambiare a pieno l’interesse della bella Sabrina. Delusione d’amore in vista?

Falò di confronto

Questa sera potrebbero cadere molte teste a Temptation Islan 6, diverse coppie, stando almeno alle anticipazioni, potrebbero richiedere il falò di confronto.

Tra i più quotati ci sono Jessica e Andrea, con lei sempre più presa dal tentatore Alessandro.

Nicola e Sabrina non sono dunque l’unica coppia in crisi di questa edizione del programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

 

Impostazioni privacy