Katia e Vittorio, la fotonica si agita: reazione esagerata a un video

Katia e Vittorio guai in vista, la bionda fotonica si agita dopo aver visto un video del suo fidanzato, cosa sarà successo? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Katia e Vittorio

A Temptation Island non c’è davvero un attimo di pace, una delle coppie più tormentate di questa sesta stagione è sicuramente quella formata da Kattia e Vittorio.

La bionda fotonica è uno dei personaggi meglio riusciti della stagione e ogni settimana ne combina di ogni, ma questa volta pare che il suo compagno abbia esagerato. Ecco cosa è successo.

Katia e Vittorio reazione esagerata

Che ci fosse aria di un falò di confronto era ormai chiaro, ma fino a qualche ora fa tutti erano pronti a scommettere che il passo falso lo avrebbe fatto la bionda fotonica.

Questa volta però Katia è innocente, pare infatti che la produzione di Temptation Island abbia mostrato alla ragazza un video che ritrae il suo compagno Vittorio.

Il giovane innamorato è stato sorpreso mentre stringe tra le braccia una tentatrice, con la quale la sintonia cresce di giorno in giorno..

La Fanalli non ci sta e va su tutte le furie “Ma è Vittorio” chiede visibilmente agitata, nonostante fin’ora abbia lamentato la poca audacia del fidanzato.

La situazione nel video si fa sempre più intima e Katia non regge il colpo, tanto che, preda della rabbia, comincia ad urlare Spacco tutto, cu***e sei e cu***e rimani!”.

Il video diffuso nei giorni scorsi sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island ha fatto impazzire il web, creando molta curiosità per la puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5.

https://www.instagram.com/p/BziFoj7IOGi/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy