Massimo Ranieri protagonista indiscusso su Rai Uno

La Rai ha dedicato a ha lui un’intera puntata del programma “Techetechetè” andato in onda all’incirca una settimana fa. “Vecchio?, lo metta tra virgolette”.

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri è stato il protagonista del programma di Rai Uno Techetechetè, riscuotendo un enorme successo e facendo commuovere il cantautore napoletano per l’amore dimostrato dai suoi innumerevoli fan.

Ranieri, protagonista di spicco della trasmissione, si è dimostrato altamente commosso da tutto il calore ricevuto. la trasmissione ha ottenuto ascolti record.

Alla battuta “vecchio” lui stesso ha replicato di metterlo tra virgolette, ribadendo comunque il fatto che egli ha vissuto all’epoca dei più grandi avvenimenti e cantanti che hanno reso celebre l’Italia.

Massimo Ranieri: una carriera in continuo crescendo

I primi esordi del cantante Napoletano risalgono a quando lui aveva soltanto 15 anni. All’epoca si esibì per “Canzonissima” e, come lui stesso ricorda, “Non aveva nemmeno i calzini”.

In seguito la sua carriera artistica è stata un continuo crescendo: la sua passione per la musica e la sua grande professionalità lo hanno portato velocemente fuori dalla scena partenopea e oggi le sue canzoni sono note in tutto il mondo.

 

Impostazioni privacy