Giulia Salemi, annuncio ai followers: ” Amici io ho un problema!”

Giulia Salemi lancia un appello ai suoi followers di Instagram chiedendo loro aiuto su un problema che la stava facendo impazzire.

giulia salemi

Giulia Salemi ha sbarcato il lunario. Ormai la ragazza è molto amata dal pubblico italiano soprattutto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico nella sua interezza.

La gieffina è molto solare, socievole e ha un bel rapporto con i suoi fan. Come ogni giovane che si rispetti ama condividere la sua vita sui social ed ecco arrivare un appello importante.

Giulia Salemi e i social, condividere risolve i problemi

Impossibile non rimanere travolti dall’allegria di Giulia Salemi la cui energia basta per cento persone. Ad oggi la gieffina è molto amata dal pubblico italiano che ha potuto conoscerla a 360° grazie alla casa più spiata d’Italia.

Complice è stata anche la storia d’amore con Francesco Monte, la quale essendo nata  sotto i riflettori è stata presa a cuore dal Belpaese tanto che quando i due hanno annunciato la loro rottura, i followers non l’hanno presa bene soprattutto perché era palese la sofferenza della Salemi.

La gieffina si è lanciata in grandi avventure lavorative e questa estate sarà davvero ricca di impegni, ma al momento la Salemi ha un problema che ha voluto condividere con i suoi followers.

Infatti nelle ultime Instagram stories ha esordito dicendo: ” Amici ho un problema” riferendosi al fatto che non riusciva a usare il telecomando per far accendere l’aria condizionata. Insomma, ha chiesto l’aiuto dei suoi fan per un consiglio.

In realtà si trattava di un problema ben più grande, infatti ha dovuto chiamare un tecnico. Di domenica nessuno lavora e per ringraziarlo di averle riparato il condizionatore e salvata da un caldo torrido, la Salemi ha lanciato un appello ai suoi followers dicendo loro di contattarla se avessero avuto bisogno di qualche intervento in casa così da poter consigliare “questo signore”.

Impostazioni privacy