Giulia Cavaglia e Manuel Galiano insieme? Sale il dubbio dei fan

Nelle ultime ore il web è esploso con un’indiscrezione su Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, pare che i due siano tornati insieme. Ecco gli indizi.

Giulia Cavaglia e Manuel

L’estate di Giulia CavagliaManuel Galiano si fa sempre più movimentata, dopo l’annuncio della loro rottura tra di loro pare che ci sia stato un riavvicinamento, c’è chi è pronto a giurare che siano tornati insieme.

I fan più accaniti hanno infatti notato alcuni particolari che farebbero proprio pensare a un ritorno di fiamma. Ecco di cosa si tratta.

Giulia Cavaglia  Manuel Galiano insieme?

Le ultime coppie uscite da Uomini e Donne non stanno di certo vivendo un gran momento, anche per Natalia ParagoniAndrea Zelletta non mancano i problemi: la coppia,infatti, è costantemente nel mirino degli haters.

Tuttavia loro almeno sono rimasti insieme, le altre troniste dell’ultimo trono classico Angela NastiGiulia Cavaglia hanno infatti terminato le loro relazione con Alessio Campoli e Manuel Galiano.

Dietro alla rottura di Giulia e Manuel c’è anche la voce di un presunto tradimento ai danni dell’ex tronista, mai confermato dal corteggiatore.

Nelle ultime ore i fan hanno cominciato a sperare in un riavvicinamento e c’è addirittura chi si sbilancia: stanno insieme.

Stanno insieme?

Il polverone mediatico si è alzato dopo che Giulia Cavaglia ha postato sul suo profilo Instagram una foto con sotto una didascalia che recita “Credi nel destino”.

Quella che a molti può sembrare una frase come tanti, nasconde un’altra realtà. Si tratta della prima cosa che la ragazza si è detta con Manuel nel corso della loro prima esterna.

I due infatti, in tempi non sospetti, si erano visti e piaciuti in discoteca ma, entrambi fidanzati, non avevano mai fatto un passo l’uno verso l’altra.

Se da una parte c’è chi spera nel loro ritorno di fiamma, dall’altra molti follower stanno scrivendo a Giulia “Non farlo, lascialo stare”.

Impostazioni privacy