Cristiano Malgioglio attacca Kikò Nalli ed Ambra Lombardo: parole pesanti

Cristiano Malgioglio ha attaccato Kikò Nalli ed Ambra Lombardo, una delle coppie nate durante il Grande Fratello: l’attacco è durissimo nei loro confronti.

Cristiano Malgioglio

Non le ha mandate a dire, come suo solito, Cristiano Malgioglio. Nonostante il Grande Fratello sia finito, l’opinionista ha attaccato Kikò Nalli ed Ambra Lombardo, una delle coppie che è nata durante questa edizione. Ecco che cos’ha detto riguardo all’ex marito di Tina Cipollari ed alla professoressa durante Pomeriggio 5. Molto più di una semplice frecciatina.

Cristiano Malgioglio su Kikò Nalli ed Ambra Lombardo: “Dureranno 3 mesi”

Durante Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha mandato in onda un’intervista in cui il cantante è stato contattato ed uno dei tanti argomenti toccati è stato proprio l’amore tra Kikò Nalli ed Ambra Lombardo.

L’uomo, compagno di viaggio di Iva Zanicchi, ha dichiarato che il loro è un amore da fotoromanzo che durerà si e no 2/3 mesi, non di più.

Non è la prima volta che il loro amore è sotto attacco: anche altre persone, tra cui Signoretti, hanno messo in discussione i loro sentimenti, in particolar modo quelli di Ambra, definendoli falsi e soltanto per farsi pubblicità.

Impostazioni privacy