Salvini e Di Maio, l’attenzione tutta rivolta alle rispettive fidanzate

Entrambi erano presenti all’ambasciata americana a Roma per il 4 luglio. I due sono stati “scortati” dalle fidanzate che hanno sfoggiato look differenti

Anche la politica ha i suoi sfidanti, spesso anche se sono dalla stessa parte. Matteo Salvini e Luigi di Maio si sono così presentati ieri all’ambasciata americana a Roma, in occasione della festività del 4 luglio.

I due hanno sfoggiato un look quasi simile: entrambi con immancabile “giacca e cravatta” Di Maio è un campione in questo, ad attirare sguardi e ovviamente gli occhi vigili di flash e cineprese, sono state le rispettive fidanzate, naturalmente presenti all’evento.

Francesca Verdini con un abito aderentissimo, Virginia Saba contenuta, ma sempre elegante

Francesca Verdini, la ventiseienne fidanzata di Matteo Salvini, si è presentata con un abito fucsia attillatissimo, tanto da lasciare intravedere il suo corpo scolpito. La fidanzata del ministro Di Maio la giornalista Virginia Saba invece, indossava un abito azzurro, non troppo aderente, ma tale da lasciare trasparire una certa eleganza. Naturalmente non sono mancate coccole ed effusioni, non troppo spinte, anche in pubblico.

Impostazioni privacy