Maurizio Costanzo sbotta contro la Raggi: “Portate i rifiuti da lei!”

Maurizio Costanzo, furibondo, dinanzi alle telecamere inveisce contro la sindaca di Roma asserendo che non è stata in grado di risolvere il problema

maurizio costanzo
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maurizio Costanzo infuriato a causa del problema rifiuti a Roma. Lui stesso avrebbe lanciato un accorato appello che ha dell’inverosimile ai microfoni del Tgcom:“Io invito tutti i romani di prendere tutti i sacchetti dei rifiuti e di portarli al Campidoglio da Virginia Raggi”. Le sue parole sono state molto dure nei confronti del sindaco di Roma, tanto che ha proseguito, sempre dinanzi alle telecamere, col suo sfogo furibondo:”Se lei non è stata in grado, come sindaco, di smaltire i rifiuti è un problema suo non nostro. E’ lei che fa il sindaco- e ancora-“Io sono furibondo per la puzza che sento quando esco per stradaSono furibondo per aver intrattenuto dei rapporti con dei topi che stanno vicini ai cassonetti. Per di più ci sono anche i gabbiani che sono diventati più feroci e voraci proprio a causa dei rifiuti all’aria aperta: dovrebbero andare sotto casa della Raggi e farsi sentire”.

Maurizio Costanzo esalta il problema rifiuti, ecco le conseguenze che comporta

Ormai è tempo che il problema rifiuti nella capitale sta scuotendo la rabbia dei cittadini. Con l’arrivo del caldo le cose non vanno certo meglio.

Il sole bollente di questi ultimi giorni, lo sappiamo, fa imputridire il materiale contenuto nei sacchetti facendo fuoriuscire puzza e insetti con uno spettacolo davvero orribile a vedersi e… annusarsi.

Non solo: con questo putridume fanno la sua comparsa e non nelle fogne, ma all’aria aperta, decine di ratti affamati che rosicchiano le buste e vi ci fiondano  dentro. In ultimo la presenza dei gabbiani, che non sono proprio belli a vedersi e sentirsi.

I volatili di città, non stanno a rappresentare una vicinanza al mare, ma soltanto un’abbondanza di spazzatura. Adattatisi alla vita di città infatti, anche loro sorvolano la mondezza e cercano da mangiare, contribuendo all’orrore di cui sopra. Come pensa di risolvere un simile scenario la sindaca Virginia Raggi? Intanto il mondo dello spettacolo inveisce pubblicamente contro di lei

 

Impostazioni privacy