Andrea Zelletta e Natalia Paragoni Temptation Island? La confessione della coppia

Dopo la scelta Andrea Zelletta e Natalia paragoni sembrano più uniti che mai, tanti progetti all’orizzonte, anche Temptation Island?Andrea Zelletta e Natalia Paragoni Temptation Island

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una delle coppie che si è formata nella fase finale di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi.

Nonostante l’unione tra i due sembra ormai indissolubile, c’è che spera di vederli in un altro dei programmi targati da Queen Mary: Temptation Island.

Da quando si è sparsa la voce di una loro possibile partecipazione i due giovani sono stati sommersi dalle domande, ecco le risposte dei due ragazzi in procinto di prendere un aereo per le presentazioni ufficiali a casa di lei.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta a Temptation Island

La coppia ormai vive in aeroporto, in queste settimane i due stanno infatti viaggiando molto. Mentre prendono il volo che li porterà a casa della famiglia di Natalia Paragoni per la presentazione ufficiale di Andrea Zelletta, i due rispondono alle domande dei fan in merito alla loro partecipazione a Temptetion Island.

La coppia, almeno per il momento, non ha intenzione di dividersi figuriamoci partecipare a un programma che li metterebbe sul filo del rasoio.

Per questo motivo entrambi hanno risposto che no, non parteciperanno al programma più seguito dell’estate. Chissà se per loro non si apriranno le porte di qualche altro reality, sarebbe certamente interessanti vederli nella prossima edizione del Grande Fratello.

Intanto i due si preparano alla convivenza, per il momento è stata Natalia Paragoni a spostarsi a casa del giovane tronista ma da settembre le cose potrebbero cambiare.

Impostazioni privacy