Adam e Victoria Beckam: 20 anni di matrimonio con scambio di foto

La coppia ha reso nota la notizia attraverso i social scambiandosi diapositive e messaggi d’amore. Lei ex Spice Girl, lui ex campione del Manchester United

David e Victoria Beckham

Victoria Adams e David Beckam festeggiano 20 anni di matrimonio. L’annuncio ufficiale, come sempre, è stato dato dai social.

Entrambi hanno ricordato il loro matrimonio avvenuto vent’anni prima a Dublino, c’è stato anche uno scambio di video tra i due in cui sono state messe in mostra le immagini più belle del loro matrimonio. Particolare quella del party serale in cui i due apparivano mentre tagliavano al torta nuziale con una spada.

Lui ex campione del Manchester United, lei ex Spice Girl, ormai sono una coppia unita e affiatata nonostante che nessuno avrebbe creduto seriamente alla durata del loro matrimonio.

David e Victoria, il segreto del loro amore? Probabilmente la compatibilità zodiacale

Ovviamente la coppia ha avuto diversi alti e bassi, come in tutti, ma sono sempre rimasti uno a fianco all’altro.

Quattro figli e un brand da milioni di dollari, per i due il tempo sembra non fermarsi mai, appaiono sempre giovani, eleganti ed impeccabilmente curati nell’aspetto.

Il segreto della loro unione così duratura? Forse lo dimostra l’oroscopo e la grande compatibilità che c’è tra toro lui (2 maggio 1975) e ariete lei (17 aprile 1974).

Impostazioni privacy