Marco Bocci e Laura Chiatti, scambio di messaggi su Instagram

La coppia, che oggi festeggia oggi 5 anni di matrimonio, diffonde l’annuncio tramite Instagram. Romantico il botta e risposta tra i due

Marco Bocci e Laura Chiatti festeggiano oggi 5 anni di matrimonio. La notizia è stata annunciata in un post su Instagram, in cui l’attrice stessa afferma, taggando suo marito:“Oggi sono 5 anni… magari tra 50 ci scegliamo di nuovo …..!felice anniversario amore”. Ovviamente la risposta di Marco non è tardata ad arrivare:“I cinque anni, quelli belli, quelli che non si dimenticano mai. Happy five amore mio… E non sentirli.Ovvio che ci riscegliamo, ti costringo”.

Marco e Laura: dal loro amore nascono due bimbi

Ovviamente a centinaia sono arrivate e risposte di fan e amici della coppia che hanno parlato di loro come di una “coppia perfetta” il cui amore e sostegno reciproco sono più che evidenti.

Marco e Laura si sono sposati il 5 luglio del 2014 a pochi mesi dal loro fidanzamento. Lo stesso Marco ha affermato che ha subito sentito il bisogno di vivere tutta la vita con lei, nonostante avesse avuto altre relazioni e sporadiche convivenze in passato.

Dal loro amore sono nati due figli: Enea e Pablo.

 

Impostazioni privacy