Tony Colombo e Tina Rispoli, il matrimonio trash in crisi: trovata pubblicitaria?

Il matrimonio trash tra Tony Colombo e Tina Rispoli è già in crisi? Questa l’indiscrezione delle ultime ore, ecco le prove.

Tony Colombo Tina Rispoli matrimonio

Trash, esagerato e pomposo il matrimonio tra Tina Rispoli e Tony Colombo continua a far parlare di se.

Dopo le forti critiche post nozze, la coppia è tornata sulla bocca di tutti. Il motivo? Pare che tra i due, a soli tre mesi dall’unione, incomba una crisi coniugale. Ecco tutti i retroscena.

Matrimonio Tony Colombo e Tina Rispoli: dal trah alla crisi

Eccentriche e fuori dal comune le nozze con banda di Tony e Tina faranno parlare i cittadini di Napoli ancora per molti anni.

Tuttavia i due stanno vivendo un momento di grande difficoltà coniugale e quella che sembrava solo una presunta crisi è stata oggi confermata proprio dal cantante neomelodico.

Tony, seguitissimo sui social, ha deciso di coinvolgere i suoi fan nella diatriba famigliare in atto. Nelle ore scorse ha infatti scritto su Instagram “Sto veramente male. Aiutatemi a fare pace, Tina è molto orgogliosa“, invitando i fan ad accorrere in suo soccorso.

Tutto architettato

Dopo le nozze pompose e trash sono in molti a diffidare dalla coppia, tanto che c’è chi pensa che questa presunta crisi coniugale sia soltanto un modo del cantante per pubblicizzare il nuovo disco.

Un dubbio più che lecito quello dei follower, dopotutto il nuovo album si intitola “A Gelosia” e potrebbe calzare a pennello con la situazione.

Questa voce è stata immediatamente smentita da Tony, che ha poi comunicato che i nuovi brani non usciranno a breve.

Impostazioni privacy