Beverly Hills 90210 revival, le ultime novità: il ricordo di Luke Perry

Il revival di Beverly Hills 90210 è ormai alle porte, ecco tutte le novità da conoscere per prepararsi al meglio al ritorno degli anni Novanta.

Beverly Hills 90210 revival

Bh90210 questo è il nome scelto per il revival di Beverly Hills 90210, in programma per il prossimo 7 agosto.

La serie cult degli anni Novanta sta per tornare e i fan, vecchi e nuovi, fremono già per scoprire tutte le novità sulla vita dei personaggi principali.

Beverly Hills 90210

Li avevamo lasciati alle prese con i matrimoni, la carriera, i figli e i cuori spezzati. Li avevamo lasciati, senza mai dimenticarli: la gioia dei fan dopo aver appreso la notizia del revival Bh90210 era quasi incontenibile.

Il fiume di felicità è stato interrotto bruscamente solo dalla prematura scomparsa di Luke Perry, l’indimenticabile Dylan.

L’amato attore dopo essere stato colpito da un ictus si è spento tra l’amore dei suoi cari, lasciando in quanti lo hanno conosciuto – fosse solo attraverso lo schermo – un grande vuoto.

Le riprese di Beverly Hills 90210 sono proseguite a tra poco più di un mese potremmo sapere cosa è accaduto negli ultimi anni ai nostri personaggi preferiti.

Il cast: tra attesi ritorni e grandi assenze

Il revival di Beverly Hils vedrà la formazione dei protagonisti quasi al completo. Rivedremo infatti l’esuberante Shannen Doherty tornare a vestire i panni di una delle più amate della serie: Brenda Walsh.

L’attrice dopo essere sparita dalle scene per riprendersi da una brutta malattia è tornata alla recitazione. Con lei anche Jason Preisley nei panni del gemello di Brenda, Brandon.

Ci saranno anche le biondissime Jennie Garth e Tori Spelling, rispettivamente nei ruoli di Kelly Toylor e Donna Martin.

Non mancherà neanche il gradasso dal cuore d’oro Steven Sanders, interpretato da Ian Ziering. Completano il cast originario Brian Austin GreenGabrielle Carteris, nei panni di David Silver e Andrea Zuckerman.

L’assenza di Luke Perry sarà difficile da colmare, ma niente paura: Dylan ci sarà, in un modo o nell’altro.

Pare infatti che ci sarà spazio per ricordare sia l’attore che l’amato personaggio. Dylan infatti è stato il primo amore delle ragazzine degli anni Novanta, affascinate dalla sua somiglianza a James Dean e dal suo carisma.

Tanto da creasi delle vere e proprie faide tra il team Branda e il team Kelly, le due donne del cuore di Dylan.

 

Impostazioni privacy