Nadia Toffa: il suo ultimo messaggio e le polemiche sui social

Nadia Toffa ricompare dopo un lungo silenzio. La sua immagine, sempre bella e sorridente ha causato commenti e tante polemiche.

Nadia Toffa su Instagram, ultimo post
Nadia Toffa su Instagram, ultimo post

L’ultimo messaggio di Nadia Toffa sui social ha fatto spirare ai suoi innumerevoli fan un sospiro di sollievo. La donna, giornalista e conduttrice del programma “Le Iene”, attualmente in lotta contro il cancro, aveva lasciato tutti nello sgomento dopo un silenzio che, continuava ormai da oltre 20 giorni. C’ è stato chi ha temuto il peggio: alcuni follower hanno avuto timore che le fosse accaduto qualcosa di grave o che la sua malattia, debilitante e mortale, avesse avuto la meglio su di lei.

Nadia Toffa: il messaggio, la foto e la risposta che fa discutere

Invece eccola lì, bella e sorridente come sempre a mostrare la sua forza e la sua tenacia. Nadia Toffa e apparsa col suo cagnolino e la sua bellezza da donna dura e forte a zittire tutte le voci che la volevano in condizioni aggravate e su un letto d’ospedale. “Io e Totò unite contro l’afa! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti” ha dichiarato attraverso il social instagram, con tanto di foto. Ovviamente non sono mancati i commenti che hanno scatenato mille polemiche.

“Ti vedo tanto tanto male. Mi dispiace molto” ha scritto un fan proprio sotto la foto della IenaIl commento, com’era scontato, ha scatenato la rabbia dei fan. Ovviamente Nadia con quel suo post ha voluto rassicurare tutti e lasciare un messaggio di speranza per la lotta contro la malattia del secolo. Chi ha comunque ricalcato il suo stato di salute debilitante ha scatenato l’ira dei followers che invece sostengono la presentatrice e le stanno vicino nonostante la sua assenza

Nadia Toffa non si arrende e combatte con il sorriso che da sempre la contraddistingue

Nadia Toffa combatte e non si arrende; questo ha voluto rappresentare tramite i social. Nonostante tutto continua a sorridere e a emozionarsi di fronte alla vita e soprattutto all’affetto che tutti le stanno dimostrando. Si spera di rivederla quanto prima in televisione anche se un annuncio ufficiale ancora non  è stato dato.

Impostazioni privacy