Nadia Toffa, fidanzato attuale: da Max a Joe Bastianich, le indiscrezioni

Nadia Toffa ha un fidanzato attualmente? Negli ultimi mesi sono uscite molte voci su un flirt con Joe Bastianich dopo aver lasciato Max: è single o no?

nadia toffa fidanzato

La sua vita privata è sempre avvolta nel mistero e tutti i suoi fan, nonostante il silenzio di questi giorni, continuano a chiedersi se la conduttrice de Le Iene (il cui futuro all’interno del programma è incerto) abbia un fidanzato oppure se sia single. Negli ultimi mesi si è parlato di un avvicinamento a Joe Bastianich, dopo aver lasciato il misterioso Max: che cosa c’è di vero?

Fidanzato Nadia Toffa, è single? Joe Bastianich dopo Max

Come già detto in precedenza, la conduttrice ed inviata de Le Iene è una delle persone più misteriose del mondo dello spettacolo: tanto esuberante davanti ad una telecamera, tanto riservata riguardo alla sua vita privata.

Sappiamo, tuttavia, che fino ad un anno fa circa, quindi aprile 2018, aveva un fidanzato che, secondo alcune fonti, si chiamava Max. Il rapporto tra i due, però, si era incrinato quando la donna ha scoperto di avere un tumore.

L’uomo, infatti, almeno secondo quanto scritto da Nadia Toffa stessa su Instagram, l’avrebbe lasciato in quanto non si prendeva cura di lei a tal punto da non averla mai accompagnata a nessuna chemioterapia.

Dopo mesi e mesi in cui si pensava fosse single, qualche tempo fa si è sparsa la voce di un flirt con Joe Bastianich, voce tuttavia mai confermata da nessuna delle parti in causa.

Al momento, quindi, la Toffa è single fino a prova contraria. In questo momento, del resto, ha una battaglia ben più grande da vincere: quella contro il tumore. Per l’amore ci sarà tempo.

Impostazioni privacy