Crisi tra Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre: la storia è giunta al termine

Capolinea dopo circa un anno. La differenza d’età tra monica e Nicolas era abissale e la coppia aveva suscitato non poche polemiche

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre
Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre

Monica Bellucci ha rotto col suo giovane fidanzato. La notizia è di poche ore fa, anche se la donna, cinquantenne ex modella poi attrice, ha dichiarato che tra i due resterà per sempre un rapporto di profondo affetto e amicizia.

La sua vita sentimentale è per tanto tempo rimasta segreta almeno fino all’uscita ufficiale con Nicolas Lefebvre 36enne e proprietario di una galleria d’arte a Parigi di 18 anni più piccolo di lei, un anno fa circa.

La loro relazione ora sarebbe arrivata al capolinea, anche se non ci sono stati scoop ne frecciatine cattive da parte di entrambi. I due, almeno sotto i riflettori, sembravano una coppia perfetta e affiatata: spesso si sono lanciati sguardi di complicità, si capivano al volo e sembrava che nulla e nessuno li avrebbe potuti separare. Ovviamente qualcosa deve non avere funzionato.

 

Monica Bellucci e la sua vita sentimentale: il divorzio con Vincent Cassel

 

Monica Bellucci, ricordiamolo, ha già un divorzio alle spalle con Vincent Cassel da cui ha avuto due figlie Deva e Lèonie. La prima, attualmente quattordicenne e già testimonial per Dolce&Gabbana come dimostrano le foto su Instagram, è legata da un affetto profondo con la madre e sicuramente rappresenterà per lei un’ancora di salvezza.

Si sa quando una storia finisce, anche se si rimane in buoni rapporti così come accaduto con l’ex marito attualmente sposato con Tina Kounakey, c’è sempre un pò di amarezza e un periodo di profondo sconforto. Dal canto suo Monica è rimasta, nonostante gli anni e la stanchezza, sempre una donna ricca di fascino, dai lunghi capelli castani e con uno sguardo seducente al punto da conquistare qualsiasi uomo, anche di tanto più giovane di lei.

La sua relazione con Lefebvre, anch’egli padre di una bambina di nome Anahi, inizialmente ha suscitato non pochi scandali e c’è stato chi ha scommesso sulla riuscita o meno di questa storia. Evidentemente le voci non avevano torto.

Impostazioni privacy