Elodie e Marracash fidanzati: la foto del bacio li fa uscire allo scoperto

Elodie e Marracash stanno insieme: i due sono stati immortalati mentre si baciano. Dopo Margarita, la loro canzone insieme, è scattata la passione.

elodie marracash fidanzati stanno insieme bacio foto

Tra Elodie Di Patrizi ed il rapper Marracash è scattata la passione ed è scoccata la scintilla d’amore. I due infatti stanno insieme anche se la notizia era già nell’aria da qualche giorno. Gli indizi c’erano tutti: dopo aver fatto un singolo insieme, Margarita, nella sala prove è nata qualcosa in più di una semplice amicizia professionale.

Elodie Di Patrizi e Marracash stanno insieme: foto bacio, sono fidanzati

Era da tantissimo tempo che non uscivano news sulla vita privata e sentimentale di Marracash, anche se su questo argomento non si è mai saputo moltissimo, al contrario. Sappiamo, tuttavia, che ha avuto una storia per pochi mesi con Giulia Salemi.

Discorso diverso, invece, per Elodie che nella scuola di Amici di Maria De Filippi ha conosciuto Lele Esposito, con cui è stata insieme anche dopo la fine del programma.

Successivamente, dopo essersi lasciati, ha intrapreso una relazione con Andrea Maggino, un famoso Dj, tuttavia anche quella è naufragata.

Recentemente il suo nome è stato accostato a quello di Mario Balotelli, anche se il calciatore ha smentito categoricamente la news.

Oggi scopriamo che Elodie e Marracash sono fidanzati e stanno insieme: Chi, infatti, li ha immortalati mentre si baciano in una foto “rubata”. Margarita, insomma, è stata la scintilla.

Impostazioni privacy