Bianca Atzei e Stefano Corti fidanzati: Maxi Biaggi dimenticato? La frecciata

Stefano Corti è fidanzato con Bianca Atzei: i due sembrano sempre più innamorati e lei sembra aver dimenticato Max Biaggi. Non mancano le frecciate.

bianca atzei stefano corti fidanzati

L’amore tra la cantante e l’inviato de Le Iene continua senza sosta ed i due sembrano essere più fidanzati che mai, oltre che super innamorati. Max Biaggi sembra essere un lontano ricordo, così come per lui l’amore della sua ex fidanzata Veronica Ruggeri.

Stefano Corti fidanzato Bianca Atzei: cena con i genitori diventa un caos

L’inviato de Le Iene, che ha già un figlio da una precedente relazione, è un comico nel lavoro insieme ad Onnis ma anche nella vita: la cena di presentazione dei genitori di Bianca Atzei, infatti, si trasforma in qualcosa di tragicomico e tutto registrato tramite una Instagram Stories.

Il ragazzo, infatti, su Instagram ha chiesto dei consigli pratici ai follower su come affrontare questo evento soprattutto per quanto riguarda il vestire: abito elegante oppure qualcosa di più “casual”, come mutande e ciabatte?

Sicuramente la cena sarà stata all’insegna delle risate ma quel che è sicuro è che l’amore tra i due continua più forte che mai. E sicuramente qualche frecciata all’ex fidanzato di lei, Max Biaggi, che l’ha fatta tanto soffrire, ci sarà stata.

Impostazioni privacy