Stefano Corti, l’amore per Bianca Atzei: tra Le Iene e suo figlio

In pochi conoscono la vita privata di Stefano Corti, il fidanzato di Bianca Atzei: tra il suo lavoro come inviato a Le Iene e quello per suo figlio.

stefano corti figlio le iene bianca atzei

L’inviato delle Iene, che insieme ad Alessandro Onnis fa divertire moltissimo i telespettatori con i loro servizi comici tra cui ricordiamo il Twerkatore, è molto riservato riguardo alla propria vita privata. Dopo la sua storia con la collega Veronica Ruggeri, oggi è fidanzato con la cantante Bianca Atzei, ma in pochi sanno che ha anche un figlio, Gabriele.

Stefano Corti fidanzato Bianca Atzei: figlio Gabriele e rapporto con Veronica Ruggeri

La storia d’amore tra colleghi a Le Iene è durata circa un anno ed è di fatto stata la prima relazione pubblica dell’inviato de Le Iene, ma nel febbraio 2019 la donna, tramite un post su Instagram, ha ufficializzato la fine della loro storia.

La Ruggeri ha confermato il tutto dicendo che in questi 3 anni loro due hanno condiviso un pezzo di cammino insieme ma che il loro rapporto ora è cambiato: saranno per sempre amici e si vorranno sempre bene.

Oggi Stefano Corti è fidanzato con Bianca Atzei ed è uscito allo scoperto. Lei, dopo un percorso difficile con Max Biaggi, ha ritrovato il sorriso insieme a lui.

Corti ha un figlio che si chiama Gabriele ed oggi ha 8 anni ed è nato da una sua relazione precedente di cui si conosce pochissimo. Il loro rapporto è davvero viscerale: lui a differenza di quello che si può pensare è un padre modello.

Impostazioni privacy