Giulia de Lellis e Andrea Iannone, lei lo ammonisce ma lui è arrogante

Giulia de Lellis e Andrea Iannone non hanno paura di mostrarsi sui social anche a dispetto delle critiche. Questa volta lui pecca di arroganza.

giulia de lellis e andrea iannone

Giulia de Lellis e Andrea Iannone sono la nuova coppia dell’estate 2019 e sembrano già essere molto seguiti dal pubblico italiano che non si perde una loro Instagram Stories.

Infatti da quando sono usciti allo scoperto, i due hanno condiviso spesso i loro momenti passati insieme. Da poco la De Lellis ha postato delle storie che rivelano il vero carattere di lui.

Giulia de Lellis e Andrea Iannone: “La smetti di dire c*****e Giu?”

Forse avrebbero voluto un po’ di tempo in più per conoscersi, ma i paparazzi hanno subito scoperto il flirt tra Giulia de Lellis e Andrea Iannone.

Se inizialmente la neo coppia era restia a mettersi allo scoperto, ora i due amano condividere sui social i momenti di intimità. Addirittura la De Lellis si è lasciata andare con i suoi followers concedendo delle risposte sulla nuova relazione a domande fatte proprio dai fan.

Nelle ultime Instagram Stories di Giulia de Lellis, la gieffina ricorda l’importanza di assumere vitamine, soprattutto nel periodo estivo, perché permettono al proprio corpo di mantenersi in forma. Da giorni la De Lellis si è nutrita di alimenti poco sani ed è corsa ai ripari con una spremuta al melograno.

Verso la fine, però, si sente Iannone dire: “Andiamo Giu? Hai finito di dire c*****e Giu?” e lei risponde: ” Non fare così, perché già tutti dicono che sei un arrogante, maleducato e antipatico!”. Non le ha potuto dare tutti i torti, ma cade nel romanticismo: “Le ho tutte, però alla fine hai scelto me“.

Impostazioni privacy