Giulia de Lellis e Andrea Iannone fidanzati? I due svelano la verità

Giulia de Lellis e Andrea Iannone fidanzati: la coppia ha smesso il silenzio stampa e ha rivelato chiaramente le intenzioni.

giulia de lellis e andrea iannone fidanzati

Dopo tanto spettegolare arriva la foto inconfutabile. Se Giulia de Lellis e Iannone siano fidanzati ormai è un fatto messo alla luce del giorno. Sorprendentemente non è stata lei, amante dei social, a svelare la verità.

Giulia de Lellis e Andrea Iannone fidanzati, il commento non lascia scampo

Giulia de Lellis e Andrea Iannone sono stati la “non-coppia” più chiacchierata degli ultimi tempi. I due infatti sono molto seguiti dal pubblico italiano, complice la partecipazione di lei al GF Vip 2018 e la relazione di lui con Belen terminata da poco.

Insomma c’è molta curiosità sui due personaggi e se messi insieme creano la miscela perfetta. Non sono stati pochi i rumors che li dipingevano insieme. Nonostante i due non abbiano voluto  svelare se avessero o meno una relazione, la coppia è stata sorpresa insieme in diverse occasioni, come la Moto GP o il famoso ristorante milanese. Ma anche le gaffe di lei non sono passate indisturbate grazie alle Instagram Stories tra video e foto.

Questa volta è lui a dare il via alle danze, infatti ha appena pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è accoccolato con la De Lellis e spunta anche il volto di una bambina. Il commento di lei è tutto dire “Amore” e un cuore rosso.

Sembra che non ci siano più dubbi sulla loro relazione, ormai resa ufficiale dal bel pilota.

Impostazioni privacy