Chiara Nasti coca cola come unica bevanda, da anni non beve acqua

Chiara Nasti beve solo coca cola da qualche anno. Ecco arrivare la scioccante rivelazione della blogger e il motivo della decisione.

chiara nasti coca cola

Chiara Nasti è diventata in breve tempo una ragazza molto nota nel web, complice il suo blog di successo e la partecipazione della sorella Angela a Uomini e Donne.

Sembra che la Nasti abbia un segreto di bellezza da lasciare a bocca aperta chiunque, la coca cola. Ecco cosa ha rivelato ai suoi followers.

Chiara Nasti coca cola: l’elisir di lunga vita

L’attività da blogger sta fruttando molto a Chiara Nasti che in breve tempo è diventata una influencer di primo livello. Solo su Instagram vanta quasi 2 milioni di followers e le sue foto sembrano essere molto apprezzate.

La ragazza posta spesso delle immagini sul social in cui mostra il proprio corpo, un fisico snello e slanciato. Non sono poche le invidie che si è attirata tra coloro che l’accusano di ricorrere ai ritocchi.

Tuttavia in una delle sue foto ha voluto rispondere in maniera molto ironica, rivelando che per avere un fisico come il suo sia necessario mangiare bene e bere tanta acqua. Ma svela che non è un’amante dell’acqua e così da circa 1 o 2 anni beve solo la acqua di cocco o coca cola. Sarà vero?

Fatto sta che la rivelazione ha scioccato i suoi followers in maniera molto negativa, attirandosi una marea di critiche soprattutto nei profili di gossip su Instagram.

Si leggono commenti del tipo “Porella, chissà se pure questa percepisce l’accompagno e la 104” oppure “Ma chi ci crede?! Se ha la febbre prende la tachipirina con la coca cola?” o ancora “Che si annaffiasse il cervello con l’acqua di cocco“.

Impostazioni privacy