Chiara Nasti contro Angela? Anche l’influencer critica la sorella, cosa è successo?

 

Chiara Nasti va contro sua sorella Angela e critica alcune dichiarazioni fatte dall’ex tronista di Uomini e Donne. Non si placa la bufera, cosa è successo?

Chiara Nasti contro Angela

Chiara Nasti ha preso la parola su Instagram per andare contro sua sorella Angela, l’ex tronista non sta di certo vivendo un periodo facile.

Dopo la punizione dei fa della giovane napoletana ci si mette anche sua sorella a criticarla via social, ma cosa è successo?

Chiara Nasti contro Angela: le critiche

Angela Nasti sotto torchio su Instagram, la giovane ex tronista di Uomini e Donne non trova pace dopo la rottura con Alessio Campoli, il ragazzo che ha preferito a Luca Daffré ricordando a molti Sara Affi Fella.

Oggi anche la sua famosa sorella, Chiara Nasti, le è andata contro. Ma cosa è successo? La giovane di casa Nasti si è impropriamente appropriata del brand di costumi di sua sorella, affermava così nelle sue storie “Ogni tanto tirate in ballo il business. Io non ho bisogno di fare business, il mio brand di costumi da bagno si vendeva lo stesso”.

Chiara non ci sta e ribatte la sorella “Mia sorella si spaccia per quella che ha un brand in comune con me. Angela mi dispiace, ma è mio”. 

Una dichiarazione che ha lasciato sorpresi in tanti, ma solo per un attimo: Chiara sta infatti scherzando e sottolinea attraverso le sue storie che quello che è suo è anche della sua famiglia.

Insomma, nonostante gli haters della più giovane delle Nasti hanno cercato di mettere in crisi il rapporto tra le due sorelle, loro si mostrano più unite che mai.

Chiara cogli poi l’occasione per difendere la sorella dalle critiche dopo la rottura con Alessio “Mia sorella non ha preso in giro la redazione”, affermando che anche Campoli ha accettato di buon grado la rottura. Si domanda come mai le critiche e le polemiche si indirizzano solo contro sua sorella.

Impostazioni privacy