Temptation Island, Jessica e Alessandro: accade qualcosa di mai visto

A Temptation Island accade qualcosa di inaspettato tra Jessica ed il tentatore Alessandro sotto gli occhi di Andrea: mai accaduto in 6 edizioni.

jessica alessandro andrea temptation island

Filippo Bisciglia ha commentato il fatto dicendo che è successo qualcosa di mai visto in 6 edizioni di Temptation Island. Il conduttore infatti ha confessato ad Andrea, il fidanzato di Jessica, che nella scorsa puntata non gli ha mostrato un terzo video dal contenuto davvero inaspettato sulla fidanzata Jessica ed Alessandro, il tentatore.

Jessica bacia Alessandro, la reazione di Andrea a Temptation Island

Ciò che è successo non è mai accaduto in tutte le edizioni del programma: Jessica ed Alessandro, infatti, hanno deciso di allontanarsi per un giorno creando delle vere e proprie regole, come ad esempio il fatto che se uno dei due non riuscirà a rispettarli dovrà pagare una penitenza.

Le regole sono molte, come ad esempio il fatto che si dovranno salutare con un “buongiorno” ed un bacio sulla guancia e molto altro.

Jessica è molto presa ed interessata ad Alessandro, ma Andrea continua a sperare che non sia così e che lei ritorni sulla retta via. Ce la farà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy