Giovanni Arrigoni tentatore Temptation Island Vip: Katia si avvicina sempre di più

Giovanni Arrigoni è il tentarore di Katia, che è fidanzata con Vittorio. La ragazza “fotonica” si è avvicinata moltissimo a lui, ma chi è? Conosciamolo.

giovanni arrigoni temptation island katia

Il ragazzo tutto muscoli è uno dei tentatori di Temptation Island 2019, il programma condotto da Filippo Bisciglia. Il ragazzo si è avvicinato moltissimo a Katia e tra i due è iniziata una vera e propria affinità che non ha fatto per niente piacere al suo fidanzato Vittorio. Il ragazzo, però, ha confessato che non vedrebbe nient’altro se non un’amicizia.

Giovanni Arrigoni tentatore Temptation Island su Katia: “E’ solo un’amicizia”

Il ragazzo ha confessato che per Katia non prova nient’altro se non una bella amicizia. Il ragazzo, classe 1990, ha 29 anni e la sua vita è fatta di sport e per questo motivo passa gran parte del tempo tra Milano e l’Emilia Romagna.

Il ragazzo, infatti, è una giovanissima promessa del wakeskater, sport del quale è anche un professionista e lo insegna anche ad altre persone. Su Instagram ci sono moltissime foto su di lui ma non si è mai fotografato con una ragazza.

Sul suo profilo, infatti, ci sono tantissime fotografie riguardanti il suo lavoro, ma lui al momento è single e per questo motivo ha deciso di essere uno dei tentatori, in particolar modo di Katia, a Temptation Island. Ecco chi è Giovanni Arrigoni.

Impostazioni privacy