Filippo Bisciglia malattia: di cosa soffre il conduttore di Temptation Island?

Filippo Bisciglia, malattia del conduttore di Temptation Island: che cos’ha avuto? Intanto parte il toto conduttore per Temptation Island Vip.

filippo bisciglia malattia

Ora lo vediamo e lo conosciamo come conduttore di Temptation Island ed è sempre più apprezzato sia dai telespettatori sia su tutti i social. Il suo passato, però, è stato davvero difficile in quanto ha sofferto di una bruttissima malattia: il morbo di Perthes.

Filippo Bisciglia malattia, morbo di Perthes: che cos’è?

Filippo Bisciglia, infatti, ha confessato che dai 2 ai 4 anni ha sofferto del morbo di Perthes, una malattia piuttosto grave che gli ha anche impedito di camminare.

Per fortuna, però, tutto è andato per il meglio: vitale, infatti, è stato l’incontro con un medico luminare che è riuscito a trovare una soluzione e permettere alla sua famiglia di dare al figlio le migliori cure per andare avanti.

A guarire Filippo Bisciglia dalla malattia è stata una cura sperimentale che per fortuna è riuscita ed andata per il meglio. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Intanto arrivano voci contrastanti riguardo al suo futuro a Temptation Island: secondo quanto riportato fa Fanpage, infatti, il conduttore potrebbe non prendere parte all’edizione Vip del programma.

Impostazioni privacy